Davide Malberti – Rimadesio
29 maggio 2019
Davide Malberti, imprenditore e amministratore delegato della Rimadesio, è il protagonista di questo primo incontro. Presenta Giorgio Tartaro: giornalista, autore televisivo e direttore editoriale di progetti per la comunicazione di architettura e design.
Rimadesio, è fra le più importanti realtà aziendali, a livello internazionale, ormai presente in 65 Paesi.
Una storia costruita sul senso del fare, da più di 60 anni. Scandita da tecnologie d’avanguardia, da visione e intelligenza creativa, insieme a una riflessione seria, in anticipo sui tempi, dedicata all’ambiente. Qualcosa che non è affatto scontato e che genera una differenza preziosa. Non è un vanto da vetrina, è un imperativo che ricorda il senso del dovere: un’autentica, sanissima responsabilità imprenditoriale di uomini alle prese con il significato di una aspirazione e di un compito preciso.
Imprenditoria italiana con un’etica illuminata. Un sogno iniziato nel 1956 da Luigi Riboldi e Francesco Malberti a Desio.
RI MA DESIO, ecco il nome, il brand.
Ed ecco il sorriso di Davide Malberti, qui. Un uomo dall’animo e dai modi gentili, che insieme al fratello Luigi adottano, raccolgono e trasformano questo sogno iniziale nella realtà che è oggi Rimadesio e che, qui, abbiamo voluto fosse proprio lui a raccontare.
Vittoria Ribighini